Pizzeria napoletana, arriva la promozione Higuain: “Se si fa male, margherite a meno di 1 euro”


Alla Juventus è costato 90 milioni di euro, ai napoletani potrebbe costare meno di un euro. E’ questa, infatti, la proposta provocatoria lanciata da una pizzeria napoletana: se Higuain si fa male le margherite al banco costeranno 99 centesimi, almeno per le 48 ore successive all’infortunio. A darne notizia gli stessi gestori del locale, manco a dirlo tifosissimi del Calcio Napoli, che saputa l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante argentino dalla propria squadra del cuore ai bianconeri non hanno esitato un istante a lanciare immediatamente l’originale promozione attraverso la pagine Facebook ufficiale della loro pizzeria.

L’offerta ideata avrà, però, durata solo di 48 ore, a partire dal momento dell’eventuale e a questo punto agognato infortunio di Gonzalo Higuain e varrà per le margherite al banco, anche perché il locale è solo da asporto.

Questo il post integrale postato dagli originali proprietari della pizzeria, i quali si stanno beccando anche numerosi insulti da tifosi juventini, che auspicano l’immediata chiusura dell’esercizio commerciale o che fanno recensioni negative sul cibo e sui servizi offerti dal locale pur non essendoci mai stati:

Aspettavamo l’ufficialità, ed è arrivata proprio oggi. Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre! Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore “, le Margherite al banco costeranno solo 0,99 euro!
Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!
P. S. Nelle prossime settimane i dettagli
P. S. 2 non è uno scherzo!
P. S. 3 Condividete!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI