Poppella, il nuovo punto vendita a Napoli centro è pronto: ecco quando aprirà


Napoli – Qualche tempo fa vi abbiamo anticipato dell’apertura di un nuovo punto della Pasticceria Poppella al centro di Napoli, in via Santa Brigida, nei pressi di via Toledo e della Galleria Umberto. Sulla data di inaugurazione era ancora mistero, ma un nuovo post sulla pagina Facebook della pasticceria comincia a diradare le nubi: il giorno preciso non si sa ancora, ma è tutto pronto e finite le vacanze estive il negozio sarà aperto al pubblico. Con molte probabilità, perciò, l’inaugurazione avverrà nel mese di settembre.

Questo il post sulla pagina Facebook della Pasticceria Poppella:

Abbiamo dovuto attendere più di quanto avessimo immaginato all’inizio ma ormai ci siamo e possiamo solo dirvi che ne è valsa la pena. Ora ci riposiamo un po’ e subito dopo le vacanze festeggeremo insieme la nuova apertura di Via Santa Brigida. Ci sarete?!

Il nuovo negozio, come anticipato, sarà dedicato essenzialmente agli ormai famosissimi e imitatissimi fiocchi di neve, la specialità che ha fatto conoscere Poppella anche fuori dai confini del Rione Sanità, essendosi il suo nome sparso prima in tutta Napoli e poi in un raggio di parecchi chilometri, giungendo nella pasticceria persone da tutta la provincia partenopea e, spesso, anche da più lontano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI