Napoli, fiumi di birra gratis all’Ippodromo di Agnano insieme a Made in Sud

Birra

Chi l’ha detto che la bella stagione non possa essere vissuta appieno anche in città? Sono tante le manifestazioni e le occasioni che il capoluogo partenopeo continua ad offrire ai propri abitanti, per fare in modo che ci si senta un po’ in vacanza pur rimanendo in città.

L’Ippodromo di Agnano, pertanto, ospiterà tutti nel giorno di sabato 6 agosto 2016, per trascorrere una serata a base di… birra! Con l’acquisto del biglietto di ingresso di soli 5 euro, infatti, sarà possibile bere birra fredda: tanta e gratis!

Ad animare la serata ci saranno musica e spettacoli dal vivo che intratterranno tutti i partecipanti all’evento. Oltre alla presenza di Radio Marte con i suoi speaker, numerosi saranno gli ospiti che interverranno a rendere la manifestazione speciale, come Monica Sarnelli, o i SUD 58, direttamente da Made in Sud. Tra gli altri, poi, Paolo Vallesi che presenterà il singolo “Estate 2016”, ed Anastasio con il cd “Che soddisfazione”.

Per i più piccini, invece, l’animazione prevede la presenza di un fantastico Calcio Cube, passeggiate sui pony, e corse al galoppo.

Vasta, peraltro, all’interno dell’Ippodromo, la scelta delle pizzerie.

Quando: sabato 6 agosto 2016, dalle ore 19:00

Dove: Ippodromo di Agnano, Via Raffaele Ruggiero

Prezzo: 5 euro adulti –  gratis bambini

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più