Steven Spielberg a Napoli: girerà un film nella città partenopea


Positano presa letteralmente d’assalto dai super ricchi, sono tanti i mega yacht che al largo della cittadina campana hanno calato la loro ancora. In questi giorni sono arrivati Steven Spielberg, Bill Gates e Rupert Murdoch, ma sono solo alcuni dei grandi nomi del Jet-set internazionale che stanno trascorrendo le loro vacanze nella città di Positano, considerata da molti la località campana più gettonata dai super ricchi.

Si parla anche di un film che il noto regista abbia intenzione di ambientare a Napoli: a riportarlo è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Forse la scelta di Spielberg è anche dovuta dalla bellezza di Napoli mostrata al mondo dai giornali internazionali e dagli spot pubblicitari di Dolce & Gabbana, che hanno scelto Napoli per i 30 anni di carriera. Giunto in città per un sopralluogo, è stato calorosamente accolto all’Aeroporto di Capodichino, riservando belle parole alla città.

Positano risulta essere una meta che non sembra conoscer crisi, la città non è frequentata solo da miliardari ma anche da gente comune che sceglie la ridente cittadina costiera per le sue bellezze paesaggistiche e per l’ottima offerta turistica e gastronomica. Infatti sono molte le strutture extra alberghiere alla portata di tutti come i bed & breakfast che sono negli ultimi anni cresciuti numericamente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI