Napoli Pizza Village 2016: 49 pizzerie sul lungomare. L’elenco

Cartina Napoli Pizza VillageNapoli e la pizza, binomio sempre vincente in loco ma anche all’estero. Il lungomare Caracciolo sarà protagonista assoluto per la sesta edizione del Napoli Pizza Village. Dal 6 all’11 settembre, la città partenopea metterà in scena la pizzeria più grande del mondo con un paesaggio da favola a prova di turisti.

Tanti gli eventi in programma sia musicali, sia quelli dedicati alla pizza. Non mancherà proprio niente e il lungomare si prepara ad accogliere la folla curiosa dopo averlo riempito di persone qualche mese fa quando fu preparata la pizza più lunga del mondo.

Saranno 49 gli stand aperti dalle pizzerie. Di seguito l’elenco:

Fratelli La Bufala, Da Gennaro a Bagnoli, La Cantina dei Mille, Fresco, Pizzeria Salvo, Pizzeria Leone, Pummarò, Ermenegildo, Napule è, Zi Teresa, Benvenuti al Sud, Dal Presidente, Lucignolo Bella Pizza, Giuliano, Palazzo Petrucci, Santa Maria in Portico, Porzio, Le Parulè, Brandi, Libro’s, Sorbillo, Il piccantino quarto, Diaz, Palapizza, Vesuvio, Tarascio e Viglione, Vesi, Napoli 1820, Pizzeria ‘900, Le figlie di Iorio, Olio e Pomodoro DOC, Antica Donna Regina, Fratelli Castello, I Decumani, Pizzeria del Popolo, Pepe Nero, Nanà, Trianon, Acunzo, Fratelli Cuorvo, Vincenzo Costa, Gazebo, Pizza a Metro, Mastropaolo, Donna Sophia, Pulcinella, Il brigante dei sapori, La ciociara & il trancio e Il Guappo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più