Made in Sud. Conosciamo i Sud58

Made in Sud

I Sud58 sono un trio  composto da Veronica Simioli, Mavi Gagliardi e Antonio Guido, ex “Scunizzi” di Sal da Vinci nel famoso musical teatrale di grandissimo successo.

Hanno la particolarità di unire canzoni classiche napoletane ad una sonorità più moderna creando una melodia inedita e originale.

Tre voci possenti e particolari che si sono fatte da subito notare.

Il gruppo nasce da un’idea di Nando Mormone e Mario Esposito spinti dal desiderio di unire la musica partenopea con i suoni e le musiche del mondo.

Pur provenendo da diverse realtà musicali, Mavi, Veronica e Antonio hanno creato tra di loro sinergia ed empatia unite anche dalla “napoletanità” che li contraddistingue dando come risultato passione, talento e indiscutibile professionalità.

Amati e apprezzati all’interno di Made in Sud, questi tre giovani artisti si stanno facendo amare grazie alla loro energia e sonorità in scala nazionale.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più