Chocoland 2016 a Napoli, ingresso gratuito. Potrete imparare a fare la cioccolata


Dopo il successo delle scorse edizioni, riecco Chocoland 2016, la fiera del cioccolato. Anche questa volta, Napoli diventerà un po’ più dolce, per quello che è un vero tripudio del cioccolato. Dal 27 ottobre all’1 novembre sarà allestita la fiera al Vomero, tra via Luca Giordano e via Scarlatti. Sarà possibile assaggiare tantissimi tipi di cioccolato, da quello più artigianale e tradizionale, a quello più originale, come il choco-kebab ed anche il choco-cuoppo. 

Non solo però un’occasione, per i più golosi, di soddisfare i propri desideri, ma un evento utile anche a chi vuole avvicinarsi al mondo della pasticceria. Saranno allestiti, infatti, vari stand in cui sarà possibile partecipare a laboratori didattici e workshop tenuti dai maestri cioccolatieri. Si andrà da lezioni più semplici a preparazioni di dolci più complesse. Per partecipare, sarà necessario prenotare i corsi che si intende seguire al numero 3480136266 o all’email segreteria@d2eventi.it. Di seguito, il programma completo delle lezioni:

programma Chocoland 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI