Chocoland 2016 a Napoli, ingresso gratuito. Potrete imparare a fare la cioccolata

chocolate days 2016 cioccolato

Dopo il successo delle scorse edizioni, riecco Chocoland 2016, la fiera del cioccolato. Anche questa volta, Napoli diventerà un po’ più dolce, per quello che è un vero tripudio del cioccolato. Dal 27 ottobre all’1 novembre sarà allestita la fiera al Vomero, tra via Luca Giordano e via Scarlatti. Sarà possibile assaggiare tantissimi tipi di cioccolato, da quello più artigianale e tradizionale, a quello più originale, come il choco-kebab ed anche il choco-cuoppo. 

Non solo però un’occasione, per i più golosi, di soddisfare i propri desideri, ma un evento utile anche a chi vuole avvicinarsi al mondo della pasticceria. Saranno allestiti, infatti, vari stand in cui sarà possibile partecipare a laboratori didattici e workshop tenuti dai maestri cioccolatieri. Si andrà da lezioni più semplici a preparazioni di dolci più complesse. Per partecipare, sarà necessario prenotare i corsi che si intende seguire al numero 3480136266 o all’email segreteria@d2eventi.it. Di seguito, il programma completo delle lezioni:

programma Chocoland 2016

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più