San Gennaro, la diretta del miracolo in tv e in streaming: ecco dove seguirla


Il giorno tanto atteso dai napoletani è finalmente arrivato, le celebrazioni in onore della festa di San Gennaro possono avere inizio. E saranno anche visibili in diretta televisiva e in streaming. Per chi non potesse, dunque, recarsi nel Duomo di Napoli e negli altri luoghi dove sono in serbo manifestazioni per il patrono della città, basterà infatti sintonizzarsi su Canale 21 sin dalle prime ore del mattino.

Per chi, invece, non fosse in casa e volesse comunque seguire minuto per minuto tutte le funzioni previste dalla Diocesi di Napoli, sino all’attesissimo momento della liquefazione del sangue di San Gennaro, c’è anche la possibilità di assistere alla diretta streaming, disponibile sul sito www.chiesadinapoli.it e su http:/streamingmariatv.it/diocesidinapoli. E’, inoltre, possibile scaricare l’apposita applicazione per poter seguire le celebrazioni anche in viaggio su un qualunque cellulare che goda di una linea internet adeguata o che possa collegarsi a quella wifi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI