Auchan Napoli: “I Desideri” in concerto, zumba e balli di gruppo il 24 e 25 settembre


Al Centro Commerciale Auchan Napoli continuano gli appuntamenti con il divertimento e la musica dei migliori artisti partenopei.

Sabato 24, dalle 17.30, la band “I Desideri” animerà la Galleria con il suo sound unico. Il gruppo si esibirà nella piazza Ammore e Sapore (al primo piano) e si renderà disponibile a incontrare i fan, scattare foto e firmare autografi. Le sorprese non finiscono qui: I Desideri regaleranno ai visitatori anche un’esibizione live esplosiva, durante la quale verranno riproposti i loro brani più celebri.

Domenica 25, il Centro Commerciale sarà invaso dalla carica esplosiva della danza: a partire dalle ore 18.30 esibizioni di balli caraibici, zumba, danza del ventre, break dance e balli di gruppo, in collaborazione con la scuola Dance Academy & Fitness.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana. Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI