Enel cerca personale a Napoli: le posizioni aperte e come candidarsi

enelEnel cerca personale a Napoli. I profili richiesti dall’azienda multinazionale produttrice e distributrice di energia elettrica e gas, sono due: Digital Application Developer e IT Cloud Architect & Analyst.

Per quanto riguarda il primo profilo, Enel cerca dei Digital Application Developer che assicurino lo sviluppo di soluzioni ICT conformi ai requisiti del Cliente, garantendo il massimo dell’efficienza delle funzionalità implementate, assicurando la creazione di soluzioni digitali innovative combinando le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo della UX edei sistemi di back-end.

Requisiti: preferibilmente laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o equivalenti. Conoscenza della lingua inglese: upper-intermediate level. Lo spagnolo è un plus.

Per il secondo profilo, Enel cerca IT Cloud Architect che collaborino con i project manager nel disegno di applicazioni mission critical, basate sull’utilizzo di tecnologie cloud-oriented; affianca i team di progetto nella corretta applicazione di linee guida e nel troubleshooting delle problematiche che emergono nel corso del ciclo di vita delle applicazioni.

Requisiti: neolaureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria o equivalenti.

Per tutti i dettagli delle offerte e per candidarsi, consultare il sito ufficiale dell’Enel.

Potrebbe anche interessarti