Edenlandia, dal 19 novembre apre il Villaggio di Babbo Natale: i costi e gli orari

villaggio-di-babbo-natale-2016-edenlandiaL’annuncio – tramite i canali social dello stesso ente che gestisce la struttura – era stato dato già sul finire di settembre, ora emergono ulteriori e più precise informazioni circa la riapertura dell’Edenlandia  per il prossimo periodo di Natale 2016. Dal 19 novembre al 26 dicembre 2016, infatti, nelle aree già ristrutturate del parco giochi sarà ospitato il Villaggio di Babbo Natale, un evento che vuole essere anche un’anticipazione della riapertura vera e propria del parco, la quale – salvo clamorose sorprese – dovrebbe avvenire l’anno venturo.

Edenlandia - villaggio di Babbo Natale

Fontana dei desideri, ufficio postale, camera Santa Claus, villaggio degli elfi e l’immancabile fabbrica dei giocattoli saranno solo alcune delle attrazioni pensate per l’occasione. Grandi e piccini potranno recarvisi il venerdì dalle ore 16:00 alle 23:00; il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Aperture straordinaria previste anche per il giorno di Natale (dalle ore 17.00 alle 24:00) e per quello di Santo Stefano (dalle ore 10:00 alle ore 24:00). Undici euro il costo del biglietto, che sarà però omaggio per i bambini alti fino a 1 metro e per gli over 65.

Sarà, inoltre, possibile anche fare delle visite scolastiche o di gruppo prenotandosi ai numeri o81/8678369 – 081/5276808. Imperdibile, poi, la possibilità di chattare tramite whatsapp con Babbo Natale in persona, al numero 3425026328

Questo l’annuncio di Edenlandia:

Abbiamo per voi una meravigliosa novità:
Edenlandia apre le porte al Villaggio di Babbo Natale!
Dal 19 novembre al 26 dicembre le aree del parco già ristrutturate, saranno aperte in anteprima per voi e i vostri bambini per vivere tutti insieme il periodo più magico dell’anno!
Vi va di festeggiare con noi? Vi aspettiamo!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più