Telese, scontro frontale tra tre auto: è morto il marito della coppia coinvolta

Immagine di repertorio


Ci sono sviluppi sul bruttissimo incidente avvenuto l’altro ieri pomeriggio nei pressi di Telese, lungo la strada provinciale Fondo Valle Isclero, poco prima dell’ingresso autostradale di Amorosi, che ha coinvolto ben tre auto: una Ford Focus, una Fiat Ulysse e una Hyundai Getz. Ad avere la peggio nell’impatto è stata una coppia di coniugi napoletani, trasportati immediatamente all’ospedale Rummo di Benevento in fin di vita.

Purtroppo, come riporta InterNapoli, l’uomo è morto in nottata, i medici non ha potuto fare nulla per salvarlo. Sua moglie, invece, resta in prognosi riservata, sotto costante osservazione. Per gli altri incidentati ferite meno gravi. L’uomo deceduto aveva 52 anni e risiedeva a Napoli nel quartiere Scampia.

Sull’incidente sono ancora in corso le indagini della polizia stradale, che ha effettuato i rilievi e sequestrato le auto coinvolte per ricostruire al meglio le dinamiche del sinistro. Le cause, infatti, sono ancora da accertare. Gli investigatori, per un quadro più chiaro della situazione, hanno ascoltato anche alcune testimonianze dei presenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI