Telese, scontro frontale tra tre auto: è morto il marito della coppia coinvolta

incidente
Immagine di repertorio

Ci sono sviluppi sul bruttissimo incidente avvenuto l’altro ieri pomeriggio nei pressi di Telese, lungo la strada provinciale Fondo Valle Isclero, poco prima dell’ingresso autostradale di Amorosi, che ha coinvolto ben tre auto: una Ford Focus, una Fiat Ulysse e una Hyundai Getz. Ad avere la peggio nell’impatto è stata una coppia di coniugi napoletani, trasportati immediatamente all’ospedale Rummo di Benevento in fin di vita.

Purtroppo, come riporta InterNapoli, l’uomo è morto in nottata, i medici non ha potuto fare nulla per salvarlo. Sua moglie, invece, resta in prognosi riservata, sotto costante osservazione. Per gli altri incidentati ferite meno gravi. L’uomo deceduto aveva 52 anni e risiedeva a Napoli nel quartiere Scampia.

Sull’incidente sono ancora in corso le indagini della polizia stradale, che ha effettuato i rilievi e sequestrato le auto coinvolte per ricostruire al meglio le dinamiche del sinistro. Le cause, infatti, sono ancora da accertare. Gli investigatori, per un quadro più chiaro della situazione, hanno ascoltato anche alcune testimonianze dei presenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più