Il suggestivo tramonto della Gaiola per San Valentino


Napoli è ricca di posti suggestivi da visitare in compagnia della persona che si ama, e per quanto sia vero che per due innamorati sia importante stare insieme e non il posto, non si può certo negare che una passeggiata al tramonto  all’interno del Parco sommerso di Gaiola non contribuisca a regalare un’atmosfera unica e romantica. Proprio per tutti gli innamorati il  Centro studi interdisciplinari Gaiola onlus rende possibile questa esperienza organizzando una visita guidata del parco che  partirà dalla Grotta di Seiano. Durante la visita si potrà vedere una costa in passato densamente abitata con tanto di resti di epoca romana sia sopra che al di sotto del mare.

L’itinerario inizierà alle 16.30 dall’ingresso della grotta di Seiano; è anche prevista una visita in kayak in mattinata per chi desiderasse rendere ancora più unica questa occasione al prezzo di 20 euro a coppia.

Informazioni utili

  • Quando: venerdì 14 febbraio 2014 ore 16,30 durata  1,5h circa
  • Dove: ingresso della Grotta di Seiano in Discesa Coroglio, n.36 Napoli
  • Prezzo biglietto: 5€ a coppia
  • Contatti e informazioni: C.S.I. Gaiola Onlus Prenotaz.Obbligatoria (web) – 0812403235


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI