Gennaro Lillio, dal Parco Verde a “Mister Italia”: “Sono cresciuto in contesti di criminalità”


NapoliGennaro Lillio, 25enne napoletano, è il nuovo “Mister Italia Forever”. Il giovane modello di Caivano, cresciuto nel tristemente noto “Parco Verde”, rappresenterà la bellezza italiana nel mondo. Gennaro era già famoso per moltissime comparse in televisione e sulle copertine di famose riviste di moda. Ha iniziato presto la sua carriera come personal trainer, per poi farsi strada come modello fino ad approdare a Canale5 nel programma “Domenica Live”. Il 18 settembre scorso l’assegnazione del titolo tanto ambito.

Il modello ha voluto parlare del suo successo su Facebook, con un lungo discorso sulle sue origini e sull’importanza di aver raggiunto questo traguardo con le sue sole forze: “Non ho avuto nulla in più agli altri, anzi forse sono partito 1 metro indietro dalla linea di partenza, sono nato e cresciuto in contesti dove è molto facile imboccare cattive strade, dove la criminalità e lo spaccio è all’ordine del giorno, eppure sono riuscito a fare tanto altro.”

Spero che possa essere d’esempio a tanti ragazzini che ancora oggi mi vedono entrare nel palazzo quando torno a casa… Nessuno mi ha aiutato, la vostra opportunità il vostro riscatto siete voi a crearvela e nessun altro!! Oggi con la mia umiltà ma con tanta presunzione dico che dal famoso Parco Verde esce anche un ragazzo che ha lavorato in tv , fatto tante campagne pubblicitarie nazionali, studiato, girato attualmente 2 fiction e a breve la 3, vinto un titolo di Mister Italia e numerose riviste e copertine saranno più di 10 in 4 anni. Spero che capiate il mio messaggio.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI