Volotea, 4 nuovi voli da Capodichino: biglietti a 1 euro


La compagnia aerea Volotea, una tra le più importanti d’Europa, ha annunciato quattro nuove destinazioni che partiranno dall’aeroporto Capodichino di Napoli. Le nuove mete scelte sono: Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania. I viaggiatori napoletani, però, dovranno attendere almeno fino alla primavera del 2017 affinché le tratte siano operative. Dal sito ufficiale della compagnia si legge: “Sono 17 i collegamenti, 7 nazionali e 17 internazionali operativi su Napoli. Continua il nostro piano di investimenti sulla città, nel 2017 ci saranno più di 628 mila biglietti, il 44 per cento in più di quelli disponibili quest’anno”.

Continua la crescita di Volotea a Napoli – commenta Margherita Chiaramonte, responsabile sviluppo network dell’aeroporto – la compagnia diventa così il primo vettore per numero di destinazioni italiane,  il secondo se si considera anche il network internazionale e il quarto posto per numero di passeggeri trasportati”. Nell’attesa che questo nuovo progetto – è il caso di dirlo – spicchi il volo, Volotea annuncia un’interessante promozione: da oggi e fino a domenica, sarà possibile acquistare via web, al costo di 1 euro, i voli per le nuove destinazioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI