Napoli, sul Lungomare 300 medici per visite specialistiche gratuite. Le date


Da questo pomeriggio alle ore 15, fino a tutta la giornata di sabato 15 ottobre, sul Lungomare di Napoli, presso la Rotonda Diaz, sarà attivo l’ospedale da Campo, con visite gratuite specialistiche nell’ambito della Settimana della Prevenzione.

Saranno 300 i medici che si metteranno a disposizione dei cittadini per questa tre giorni dedicata alla salute. Sarà possibile essere visitati gratuitamente non solo per controlli generali ma anche per elettrocardiogrammi, ecografie, compresa la mammaria, valutazioni glicemiche, spirometrie, esami della tiroide e del sangue. Spazio anche ai nostri amici a quattro zampe: avranno anch’essi un check-up grazie ad uno staff di veterinari.

Il progetto si chiama Campus 3S – Salute Sport Solidarietà svolto in collaborazione con l’associazione Sportform e prevede anche manifestazioni sportive. Saranno allestiti, infatti, stand in cui ci si potrà cimentare con varie discipline: mini tennis, volley, pugliato scolastico, calcio a cinque.

Le visite si svolgeranno da oggi, 13 ottobre, a sabato 15 ottobre:

giovedì 13 ottobre – dalle 15 alle 19 (sarà data priorità ai soci dell’associazione ed ai volontari);

venerdì 14 ottobre dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19;

sabato 15 ottobre dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 18.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI