Napoli, arrestato l’uomo che ha investito il poliziotto a Piazza Bellini


Napoli – È stato arrestato l’uomo che ha investito, nella notte tra domenica e lunedì scorsi, un poliziotto a Piazza Bellini. Si tratta di un ragazzo di 19 anni che non si è fermato al posto di blocco, probabilmente perché viaggiava insieme alla propria ragazza sul motorino senza casco.

Il fatto era avvenuto intorno alle 3 di notte, in una zona particolarmente interessata da fenomeni di criminalità a causa della movida. Molti sono, infatti, i giovani che frequentano il luogo e non solo nei fine settimana.

Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, anche in borghese, e nonostante numerosi arresti, Piazza Bellini continua ad essere una sorta di zona franca per quanto riguarda la vendita ed il consumo di alcolici e sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato identificato grazie a delle telecamere di videosorveglianza situate su via San Sebastiano, la strada che collega Spaccanapoli a Piazza Bellini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI