Victoria’s Secret apre a Napoli in via Toledo


Victoria’s Secret apre anche a Napoli. Lo store del famoso marchio specializzato in abbigliamento intimo aprirà a via Toledo, la strada più frequentata dello shopping napoletano, nel cuore della città.

Il negozio dovrebbe aprire prima del prossimo Natale, ma ancora non si conosce la data dell’inaugurazione. All’esterno del locale destinato si legge Victoria’s Secret Coming Soon, nulla più.

Intanto l’azienda cerca lo Store Manager per il secondo negozio partenopeo del marchio, di cui un piccolo punto vendita si trova all’interno dell’aeroporto di Capodichino.

Lo/la Store Manager si occuperà di gestione del personale, tenuta del negozio e di rispondere del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita.

Per la posizione di Store Manager cerchiamo una persona fortemente appassionata del brand e del mondo fashion e beauty in generale, con un’esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo o come vice store manager, meglio se maturata in contesti retail strutturati. Dal punto di vista personale, sarà una persona solare e dinamica, in grado di motivare il team.

Offriamo contratto a tempo indeterminato e formazione continua, oltre ad un contesto strutturato e stimolante in cui poter crescere e approfondire la conoscenza delle logiche retail.

Se ti riconosci nel profilo descritto e hai voglia di iniziare una nuova avventura con Noi, divertendoti, lavorando e crescendo insieme manda il tuo CV! Stiamo cercando proprio te!

Per candidarti clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI