Maschio Angioino, matrimoni e unioni civili senza vincoli: ci si potrà sposare h24


Sposarsi al Maschio Angioino senza più limiti di giorni o di orari sarà presto possibile. A breve, infatti, la giunta comunale di Napoli approverà una delibera che aprirà le porte del Castel Nuovo sette giorni su sette e 24ore su 24.

Sarà possibile sposarsi oppure sancire un’unione civile in qualunque momento, senza attendere i tempi dell’amministrazione comunale.

Sono ancora in via di definizione le modalità del procedimento, ma l’assessore alle Attività produttive, Enrico Panini, assicura che “sarà possibile farlo persino in contemporanea ai flussi turistici- le sue parole riportate da Il Mattino – Il Comune ha a cuore che i tempi della vita coincidano con quelli dell’amministrazione”.

Matrimoni possibili anche nel weekend, prima non disponibili. Possibile che l’amministrazione decida di estendere la delibera anche ad altri immobili e monumenti che “rispondano a criteri di agibilità”. 

Dopo la Reggia di Caserta, anche il Maschio Angioino: sposarsi, ora, può diventare davvero una favola!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI