Sii Turista Della Tua Città accoglie i turisti con abbracci, dolci e sorprese

accoglienza-turististica-sii-turista-della-tua-cittaSpesso le impressioni iniziali sono quelle che influiranno sull’intero viaggio e sul ricordo che avremo di esso, ed è per questo che è fondamentale accogliere i turisti nel modo migliore possibile. Il viaggiatore che, muovendo i primi passi nella città che ha scelto di vivere per qualche giorno, abbia subito delle impressioni positive è colui che ne parlerà sempre bene, invogliando altre persone a visitare la stessa città.

Coscienti di questo, come anche di qualche pecca organizzativa della città di Napoli per quanto riguarda il benvenuto e le informazioni ai viaggiatori, i volontari di Sii Turista Della Tua Città organizzano spesso delle accoglienze turistiche. Domenica prossima, 30 ottobre alle ore 9:30, ne avrà luogo una a Piazza Garibaldi nei pressi della zona commerciale, dove vi è l’installazione artistica di Cracking Art.

Come al solito i ragazzi non si limiteranno a stare fermi in attesa che i turisti che vadano da loro, ma si avvicineranno ad essi per abbracciarli, regalare dolci, caffè, mappe della città e ingressi gratuiti a chi risponde correttamente a degli indovinelli. I viaggiatori, insomma, saranno subito calati in un’atmosfera di festa che farà dell’ottima pubblicità alla città di Napoli. Il tutto, come sempre, in maniera gratuita.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più