Ryanair assume 2000 assistenti di volo in tutta Europa: colloqui a Napoli


Ryanair, con i suoi 1.800 voli giornalieri da 84 basi, è la linea aerea low cost preferita in Europa. In questi ultimi anni sta aumentando di gran numero il proprio personale e, difatti, ha annunciato di voler ingaggiare altri 2000 cabin crew in tutta Europa.

Ad occuparsi del reclutamento e dell’addestramento dei futuri assistenti aerei di Ryanair sarà Crewlink. I corsi per i futuri assistenti di volo italiani si terranno nelle città di Milano e Bergamo con diversi istruttori altamente qualificati. Per coloro che saranno selezionati, dopo aver completato con successo il corso, saranno ingaggiati da Ryanair.

La celebre compagnia irlandese offrirà ai nuovi membri dell’equipaggio un contratto di 3 anni, un bonus di Nuovo Arrivo da €1,200 e tariffe di viaggio eccellenti per lo staff. Il prossimo Recruitment Day a Napoli si terrà il 24 novembre.

Per fare domanda per questa posizione aperta da Ryanair bisogna registrarsi e inviare il CV al seguente sito (CLICCA QUI).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI