“Giri di Pasta”, il takeway di sole frittate di pasta: ecco il gustosissimo menù

Frittata di PastaIl prossimo 24 novembre ci sarà l’inaugurazione del locale, situato nel centro storico di Napoli, in zona San Gregorio Armeno (in via dei Tribunali, 73). Un locale piccolo, ma dallo stile accattivate. Sarà una vera e propria boutique delle frittatine di pasta, che saranno servite “in tutte le salse”. Verranno utilizzati esclusivamente prodotti di qualità e a Km 0, come la pasta di Gragnano, le uova biologiche, il Parmigiano Reggiano e il Pecorino Romano DOP. Fin dal primo giorno d’apertura, sarà possibile gustare tutti i menù offerti:

Le frittatine, che saranno servite rispecchiando la tradizione napoletana, sono state studiate con l’ausilio di chef professionisti, in 4 tipologie di menù (per un totale di 13 diverse frittatine), in grado di accontentare anche il più pignolo dei palati:

  • – Classico (comprendente 4 frittatine: “Originale”, “Genuina”, “Saporita” e “Partenopea”)
    Nato per esaltare al meglio la tradizione partenopea attraverso l’uso d’ingredienti tipici, come la provola affumicata di Agerola e i pomodorini del Piennolo… non farà rimpiangere la frittata di pasta della nonna!
  • – Gourmet (comprendente 4 frittatine: “Briosa”, “Aromatica”, “Delicata”, “Sfiziosa”)
    Rivolto a chi non si accontenta dei soliti accostamenti culinari. “Giri di pasta” realizzati attraverso combinazioni originali di ingredienti capaci di regalare un’esperienza culinaria unica.
  • – Special (comprendente 4 frittatine: “Gustosa”, “Ortolana”, “Scostumata”, “Libera”)
    Dedicato a chi predilige un gusto più leggero e delicato, senza rinunciare a tutta la bontà della tipica frittata napoletana.
  • – Dessert (il “CioccoGiro”)
    Conclusione del pasto o semplice spuntino, i “Giri di Pasta” dolci rappresentano un momento irrinunciabile di vero godimento.

Ad arricchire l’offerta gastronomica, una vasta selezione di birre artigianali e vini.

Giri di Pasta è un luogo di sosta per mangiare ed assaggiare, dolce e salato, vegetariano e vegano, gluten free, classico e gourmet. Un concept gastronomico, dunque, unico ed esclusivo, che sbarcherà presto anche in altre importanti città italiane.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più