Mercatino di Natale a Barra: musica, regali e animazione per grandi e piccoli

mercatini

Napoli – Quella dei mercatini di Natale è una tradizione nordica, ma, negli ultimi anni, ha preso talmente tanto piede a Napoli che l’intera città, nel periodo delle feste, pullula di bancarelle e stand con lucine ed addobbi colorati. In questo contesto, è giunto alla sua terza edizione anche il “MERCATINO DI NATALE” del quartiere di Barra. Il 10 e l’11 dicembre, nel cortile della Parrocchia del Sacro Cuore in via Egidio Velotti, sarà possibile respirare a pieni polmoni lo spirito natalizio.

L’evento si prospetta un tripudio di stand, decorazioni a tema e idee regalo, come ci si aspetta da un mercatino di Natale degno di nota, ma non saranno solo le bancarelle e le cose in vendita ad intrattenere i visitatori: è prevista tanta buona musica, giochi natalizi e un servizio di animazione in grado di intrattenere sia i bambini che i più grandi. Per maggiori info e per collaborare all’evento è possibile contattare, tramite Facebook, Sfameli Giacomo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più