Apre lo Spazio Emergency a Napoli: i tuoi regali di Natale aiutano i più deboli

regalo-di-natalePer questo Natale 2016 nasce lo Spazio Emergency a Napoli, dove si potranno comprare regali sostenendo la causa della ONG. Dal 27 novembre, in via Santa Brigida, aprirà un negozio Emergency, in cui sarà possibile trovare tanti tipi di prodotti originali, per le esigenze di tutti.

Ci saranno giocattoli, libri, oggetti per la casa, abbigliamento, prodotti enogastronomici da tutta Italia, cosmetici naturali, artigianato locale ed ‘estero’, come il vetro lavorato a mano di Herat in Afghanistan, tessuti e coperte colorate dalla Sierra Leone, borse ricamate a mano di Bamyan, scatole di legno, collane, orecchini, ciondoli antichi, pashmine del Nepal e molto altro.

emergency

Il ricavato sarà devoluto ai progetti Emergency, che ha ambulatori fissi sparsi in tutta Italia (ce n’è uno anche a Napoli), punto di riferimento per chi non può permettersi cure a pagamento.

Nel negozio saranno organizzati anche eventi come concerti, reading, degustazioni e spettacoli. Per restare informati, consultare la pagina Facebook. 

Lo Spazio Emergency sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15 e dalle 16 alle 20.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più