Musica jazz e buon vino: Mario Romano in concerto al Museo del Sottosuolo.


Dopo il gran successo avuto in quel di Londra, torna nella sua Napoli domani 22 Febbraio alle ore 21.00 il live di Mario Romano  e il suo Quartieri Jazz Trio al Museo del Sottosuolo di Napoli. Ancora una volta il Museo del Sottosuolo, si fa location d’eccezione, integrandosi perfettamente con le atmosfere jazz, un po’ bossa, un po’ lounge, rievocando il suggestivo fascino provenzale e dei caldi ritmi mediterranei.

A venticinque metri di profondità, tra le spesse pareti di tufo che un tempo furono cisterne e cunicoli greco-romani e rifugio antiaereo della seconda guerra mondiale poi, Mario Romano  proporrà il suo repertorio, mescolando sapientemente il sound mediterraneo al jazz manouche, un po’ gitano, un po’ latineggiante, per una serata unica di musica e gusto.

Ad impreziosire la serata i vini di qualità serviti dal Wine Bar Scagliola, main partner del museo: i rossi Aglianico e Piedirosso, rigorosamente DOC, per una speciale etichetta dedicata al Museo.
Nel corso della serata, in abbinamento al sound di Mario Romano, sarà inoltre servito un fantastico Santacosta.

per info e prenotazioni:
booking@ilmuseodelsottosuolo.com
(per prenotare basta inviare nome, cognome e numero di partecipanti indicando se possibile un recapito telefonico valido).

Formula: live music + Vino al calice
Ticket : 12,00€ (Calice incluso)

[mappress mapid=”21″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI