Baretti di Chiaia, trovato l’accordo: chiuderanno alle 2:30

ChiaiaNapoli – I baretti di Chiaia chiuderanno alle 2:30 della notte. Lo ha annunciato il presidente della Prima Municipalità, Francesco de Giovanni, che ha trovato un accordo con i gestori dei locali per andare incontro ai residenti, tormentati dal caos che si scatena soprattutto nel fine settimana.

In un primo momento de Giovanni aveva espresso l’intenzione di imporre la chiusura dei locali alle ore 1:30, poi è stata trovata la mediazione che accontenta tutti.

Gli altri termini dell’accordo prevedono: stop alla musica a partire dalla mezzanotte, presenza di uomini della vigilanza privata, rispetto degli spazi dedicati ai tavolini che, alla chiusura, dovranno essere sistemati all’interno dei baretti e non più all’esterno per lasciare la strada libera.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più