Video. Napoli, il vigile schiaffeggiatore sarà sospeso dal Comune


 

vigile-posto-disabiliRicordate il vigile schiaffeggiatore? Per lui ci sarà una punizione esemplare da parte del Comune di Napoli. Il comandante della polizia Municipale, Ciro Esposito, dopo aver analizzato il caso ha deciso di procedere con l’invio degli atti all’ufficio disciplina del Comune di Napoli.

Vi sarà dunque una sospensione dal servizio per il vigile molto probabilmente superiore ai 10 giorni. Queste le dichiarazioni di Esposito a Il Mattino:

“Dopo aver accertato la gravità del fatto, aver visionato il filmato, dato anche il clamore mediatico che ha avuto la notizia, ho deciso di procedere in tal senso. Giusto punire l’agente per il gesto che ha commesso, seppur si sia subito reso conto e scusato del suo atteggiamento.”

Per essere più chiari ricordiamo quanto accaduto: un cittadino, Nicola Pasquino, docente della Federico II di Napoli di rientro a casa ha appurato la presenza di un’auto dei vigili che sostava su un posto per disabili. L’uomo con un video ha denunciato il fatto e ha chiesto se il vigile potesse parcheggiare lì la propria auto.

Nel video si vede come il professore non riceva una risposta ma viene aggredito dal vigile. Ecco il video postato da Nicola Pasquino sul suo profilo fb:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI