“Passaggio Segreto” al teatro Piccolo Bellini di Napoli


“Passaggio Segreto” è uno stravagante spettacolo teatrale ideato dalla compagnia XX che è femmina, che tratterà senza alcun tabù e con tantissima ironia argomenti riguardanti il mondo della sessualità.

La psicologa Maura Perrone e la regista Roberta Serretiello hanno dato vita a “Passaggio Segreto” dopo un accurato sondaggio fatto ad un campione di donne per poter scoprire al meglio il mondo della sessualità femminile e per poter metter a nudo i propri desideri e le abitudini più comuni: “Passaggio Segreto svela senza giudicare… mette a nudo, ridendo… apre l’oscuro vaso e lascia entrare… Sottolinea, con ironia, quanto l’emancipazione debba passare anche attraverso la piena realizzazione della sessualità. Un concetto tuttora considerato rivoluzionario.”

“Passaggio Segreto” andrà in scena al teatro Piccolo Bellini di Napoli dal 20 al 23 febbraio 2014 e dal 27 febbraio al 2 marzo 2014.

Il costo dei biglietti sarà di 15 euro o di 10 euro con la Card Politeatro per gli over 30 e di 10 euro o di 6 euro con la Card Politeatro per gli under 30.

Info orari e prenotazioni


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI