Notte d’arte a Napoli. Chiudono le strade del centro: ecco quali

Notte d'arte

Il comune di Napoli in vista della notte d’arte prevista per il 10 dicembre 2016 ha stabilito un dispositivo di traffico per alcune strade del centro storico della città. L’ordinanza entrerà in vigore dalle ore 19 di domani fino a cessate esigenze.

Le strade che verranno chiuse al traffico sono: via Pessina, nel tratto tra via Conte di Ruvo e piazza Dante e via Toledo. Tuttavia per garantire ai cittadini di accedere alle aree interessate dall’evento il Comune ha previsto il prolungamento della linea 1 della metropolitana che terminerà le corse alle 2.45 e della funicolare di Montesanto che chiuderà alle ore 2.

Dalle ore 18 le seguenti linee saranno deviate e termineranno la loro corsa a via Broggia: 139, 182, 184, 168, C63 e 201La linea E1 invece terminerà le proprie corse alle ore 18. Per quanto riguarda le linee notturne – 460, N3 ed N8 – queste transiteranno alternativamente per via Foria.

Infine saranno attivi i parcheggi di interscambio di Frullone, di Chiaiano, di piazza Mancini e il parcheggio Brin e la linea E3 prolungherà l’esercizio per favorire il deflusso delle persone.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più