EasyJet investe ancora a Napoli: ecco le nuove destinazioni verso tutta l’Europa


Napoli – EasyJet ha annunciato oggi tantissime nuove destinazioni per il 2017 in tutta Europa. Tutte le mete sono disponibili da oggi sul sito ufficiale, easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. I nuovi collegamenti fanno parte della strategia d’espansione del vettore per il 2017 in Italia, incentrata sulle tre basi italiane di Milano Malpensa, Venezia e Napoli. Ovviamente questo potenziamento delle linee prevede un conseguente incremento della capacità, e, quindi, di offerta per i passeggeri.

In particolare, la base di Napoli verrà implementata con oltre 2,8 milioni di posti e verranno aggiunte le tre nuove destinazioni di Zurigo, Lille e Dubrovnik. Ancora una volta, una delle più importanti aziende di trasporti europee decide di credere nella nostra città e di non considerare Capodichino come un semplice scalo. Questa scelta consentirà a migliaia di napoletani di raggiungere le mete che desiderano con spese e tempi minori, ma, sopratutto, favorirà il già massiccio flusso turistico verso la nostra città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI