Napoli, isola pedonale a via Duomo: sconti nei negozi e parata Disney


Come annunciato dal Comune di Napoli, nei giorni 16, 17 e 18, in via Duomo ci sarà una sperimentazione di isola pedonale (in attesa di quella definitiva) per consentire lo svolgimento di un evento a tema natalizio.

In particolare: per i giorni 16 e 17 dicembre dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00 e per il giorno 18 dicembre dalle ore 09:00 fino alle ore 14:00, nel tratto compreso tra Piazza S. Giuseppe dei Ruffi e via Settembrini, ci sarà il divieto di sosta (anche per i residenti). Il transito (e non la sosta, ribadiamo), nei suddetti orari, sarà consentito ai residenti per l’accesso ai cortili, ai disabili, ai mezzi di emergenza, di soccorso e delle Forze dell’Ordine.

In questi tre giorni ci saranno sconti dal 10% al 30% nei negozi di via Duomo e animazione e omaggi per i bambini. Come riporta Napolike, infatti, una parata Disney animerà la storica via da Largo Donnaregina a via Foria e due volte al giorno sono previsti un teatro dei burattini, spettacoli di magia e baby dance.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI