Napoli, apre “Sfogliacampanella”: all’inaugurazione dolci gratis per tutti


Siete tutti invitati lunedì 2 gennaio 2017 alle ore 19:00 all’inaugurazione del nuovo store “Sfogliacampanella”, interamente dedicato al dolce che sta facendo impazzire Napoli e dintorni.

Aprirà a via San Biagio dei Librai 110 uno store che vi inonderà di dolcezza. Il famoso dolce “2 in 1”, composto di una sfogliatella a forma di campana isolata all’interno con uno strato “cioccolatoso”, farcita con una raffinata crema di ricotta e con il cuore di babà, verrà proposto in diverse varianti: cioccolato (fondente o bianco), pistacchio, arancia, panettone e caffè.

sfoglia campanellaLa sfoglia “Campanella” sta avendo un grande successo e già sono tanti che l’hanno provata a Piazza Garibaldi (presso SfogliateLab, negozio cult della pasticceria napoletana) e perfino a Milano dove è stata presentata in diverse fiere.

Il prodotto è firmato esclusivamente da Vincenzo Ferrieri (figlio di Salvatore, fondatore di SfogliateLab) che per l’apertura del primo store ha voluto il nipote Antonio come socio.

sfoglia campanella storeLa sede, quindi, si troverà nel cuore del centro storico di Napoli e sarà un punto vendita “showcooking” dove si potrà scegliere al momento la variante di sfoglia “Campanella” che si vorrà gustare o acquistare. Ci sarà così anche uno spazio dove poter vedere in diretta la preparazione di queste bontà dolciarie. Previsto anche un angolo bar dove gustare un buon espresso napoletano.

Vi aspettano, dunque, tante sfoglia campanelle gratis!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI