“I RACCONTI che ci RACCONTANO” al Mumble Rumble

I RACCONTI CHE CI RACCONTANO

Nuovo appuntamento al Mumble Rumble di via Bonito (Napoli)  per il giorno 28 febbraio 2014 alle ore 21,30 con l’evento “i RACCONTI che ci RACCONTANO” , presentato da Virus Teatrali, con la regia di Giovanni Meola.

I protagonisti della serata saranno i racconti brevi di grandi autori del ‘900 interpretati da Enrico Ottaviano. Le letture di questo ultimo appuntamento di “i RACCONTI che ci RACCONTANO” saranno dedicate a Luigi Pirandello, padre del racconto breve e del paradosso. I pezzi sono tratti da “Scialle Nero”, raccolta compresa in “Novelle per un anno” e saranno: “visto che non piove..”, “se..” e “amicissimi”.

Il prezzo del biglietto comprensivo di ingresso, bevanda e di un gustoso piatto di pasta, per i soci MuRu e Emme Musica è di 10 euro, per i non soci di 12 euro.

Per info e prenotazioni: 349 871 51 45

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più