Visita guidata alla scoperta dei segreti del Cristo Velato: ecco quando

cristo velato

Napoli. Da piazza San Domenico in cui sorge il palazzo dell’alchimista, fino ad una delle perle racchiuse nel centro storico di Napoli.

L’appuntamento è per chi vuole scoprire la figura del principe Raimondo di Sangro, i luoghi in cui ha vissuto, le suo opere alchemiche e la misteriosa Cappella che custodisce la magnifica opera del Cristo Velato e le sculture che fanno da cornice al percorso iniziatico del principe.

Un luogo alchemico ed esoterico, intriso di simbolismo e di magia, come gli scheletri metallizzati ed il pavimento labirintico, tra segreti e bellezza nel cuore della città di Partenope. L’appuntamento domani 14 gennaio dalle 16 alle 18 con Anima di Napoli in via Luciana Pacifici, 6.

Prenotazione obbligatoria al numero 3739042367 o mandando una email all’indirizzo animadinapoli@hotmail.it. Per maggiori info: www.tournapoli.it

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più