Un libro per Annalisa: la cultura contro la camorra. Ecco come partecipare


Napoli. L’Associazione Studenti Napoletani Contro la Camorra organizza da tre anni l’evento Un libro per Annalisa, una donazione di libri alla Biblioteca Annalisa Durante nel giorno del compleanno della giovane, uccisa a Forcella a 14 anni il 27 marzo 2004. L’appuntamento è per lunedì 20 febbraio alle ore 12:00, al Duomo di Napoli.

Si può donare un libro spedendolo direttamente alla Biblioteca Annalisa Durante di via Vicaria Vecchia, portandolo in uno dei punti di raccolta sparsi per la città. I punti di raccolta sono al Kestè di Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, 26 (dal lunedì al venerdì dalle 10 del mattino fino a notte, sabato e domenica solo di sera), all’officina delle culture Gelsomina Verde in via Arcangelo Ghisleri, lotto P5 (tutti i giorni dalle 8 alle 16) e alla Libreria Narciso di Piazza Cavour, 60 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19; Sabato dalle 9 alle 13).

L’associazione invita che ha lasciato i libri ai punti di raccolta a scattare una foto da postare sull’evento Facebook dedicato o su Instagram (tag a @controlacamorra #UnLibroPerAnnalisa #controlacamorra)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI