Napoli, svolta dopo 37 anni: sorge una cittadella scolastica per 3mila studenti

Foto di Luigi de Magistris - Sindaco per Napoli


“Dopo anni caratterizzati da ritardi assurdi su via Terracina sta per nascere una vera e propria cittadella scolastica. Ho sbloccato con non poca fatica lavori inceppati da 37 anni ed ho visitato il cantiere dove è ormai prossima la fine dei lavori – estate prossima – di aule e palestre che accoglieranno circa tremila studenti della zona: Labriola, Rossini e Boccioni. Un risultato ottenuto con la nostra caparbia azione della città metropolitana.”

Foto di Luigi de Magistris – Sindaco per Napoli

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in un post su facebook ha annunciato che entro la prossima estate sarà pronta una struttura scolastica che accoglierà ben tremila studenti provenienti dalla zona Labriola, Rossini e Boccioni. Una grande vittoria per Napoli e per de Magistris che è riuscito a sbloccare i lavori dopo ben 37 anni!

Finalmente su via Terracina i ragazzi così si spera potranno usufruire del nuovo complesso scolastico già dal prossimo anno scolastico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI