Masterchef a Napoli: le brigate cucineranno per i Canottieri. Puntata in onda stasera


Masterchef Italia fa tappa a Napoli per una puntata della sua sesta edizione. La puntata è stata registrata lo scorso settembre, sulle terrazze del Circolo Canottieri Savoia e andrà in onda stasera, 2 febbraio 2017, sul canale Sky 1 HD (canale 108) alle ore 21.

Le due squadre dovranno cucinare per 40 atleti che partecipano ad un gara di canottaggio. Il menu è a base di pasta, ma prima si cimenteranno nella cucina giapponese per l’Invention Test. Al termine, la brigata perdente dovrà affrontare un Pressure Test, una prova che prevede di cucinare prelibatezze in tempo breve.

“Vedremo una gara di canottaggio nel mare del golfo di Napoli – rivela il presidente del Circolo Savoia, Carlo Campobasso – In barca i nostri canottieri mentre le due squadre di Chef, quella blu e quella rossa, approntano le loro leccornie sotto la direzione e supervisione dei famosi quattro chef stellati: Cracco, Cannavacciuolo, Barbieri e Bastianich”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI