Napoli, auto pirata sulla folla: due ragazzi travolti, uomo la rincorre e muore

AmbulanzaTragedia a Napoli, durante un sit-in di protesta organizzato da un’impresa di pulizie, che manifestava per le precarie condizioni lavorative. Verso le 9.30, scrive Il Mattino, un’auto pirata si è scagliata sulla folla, che si era raccolta in via Ponte dei Francesi, all’altezza degli uffici del provveditorato scolastico.

Due ragazzi sono stati scaraventati in aria dall’autovettura, trascinati per alcuni metri, e un altro manifestante ha tentato di inseguire l’auto pirata, ma ha accusato un malore accasciandosi al suolo.

Intervenuti i soccorsi, l’uomo, un 62enne, è stato trasportato al Loreto Mare, dove però è deceduto per arresto cardiaco. I due investiti, invece, al momento sono nel presidio di via Vespucci e al Cardarelli per numerosi politraumi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più