Murphy’s Law Pub Napoli: solo carni pregiate in uno dei pub più amati del Vomero


Napoli – Nel panorama culinario attuale si cerca di stupire con ricette sempre più elaborate ed accostamenti volti più ad incuriosire che a piacere. In un simile contesto chi punta sulla qualità nuda e semplice, sulla bontà dei prodotti offerti più che sull’estetica, fa una fatica maggiore ad incontrare l’interesse comune. Eppure, il “Murphy’s Law” in via Luca Giordano 156 non solo è riuscito a conquistare chiunque ci abbia messo piede, ma persino a diventare uno dei pub più amati del Vomero.

La “legge di Murphy” sostiene che se una cosa potrebbe andar male, allora sicuramente lo farà, ma in questo caso in barba al nome auto-ironico ed al contesto, il locale offre il meglio che si possa desiderare per una serata in compagnia accompagnati da ottimo cibo e birre di altissima qualità. Entrando dallo stretto ingresso ci si rende subito conto di quanto impegno ci sia stato anche solo nell’arredamento: tutti gli interni sono in legno e in ogni punto vi sono incise frasi della celebre e tenuta legge da cui il locale prende il nome.

Per gli amanti dei libri è presente anche un angolo di bookcrossing dove è possibile scambiare libri o, semplicemente, godersi una lettura veloce. Per gli amanti dello sport, invece, sono presente anche schermi dove poter seguire le partite di calcio più importanti. Veniamo ora al punto focale della discussione: cosa offre? Iniziamo con la vasta ed accurata selezione di birre in bottiglia a cui si accompagnano birre alla spina selezionate e dal gusto unico.

Il menù è completamente incentrato sulla carne di qualità. È possibile gustare tagli di carne scelta, prelibatezze provenienti direttamente da ogni angolo della nostra penisola, e non solo: dalla salsiccia di fassona alla picanha sud-americana, fino a carni pregiate come quelle di Manzetta Prussiana – Jolanda de Colò, sia hamburger che bistecche. Verrebbe l’imbarazzo della scelta se non fosse per il “misto brace” che comprende l’intera selezione servita su pietra lavica insieme alle patate artigianali. Il tutto con un rapporto qualità\prezzo incredibile: il costo di un menù di questo tipo è più che abbordabile anche per le tasche dei più giovani.

Murphy’s Law Pub
Indirizzo: via Luca Giordano 156, Vomero, Napoli
Aperto: dalle 12:00 alle 1:00
Facebook: Murphy’s Law Pub Napoli
e-mail: murphyslawnapoli@gmail.com
telefono: 081 578 1023


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI