Carnevale 2017 a Napoli. Ballo a Corte a Palazzo Reale con Ferdinando e Carolina

Un gran “Ballo a Corte” a Palazzo Reale per festeggiare il Carnevale. Appuntamento il 25 e il 26 febbraio con la storia, la musica e la danza: sarete invitati a corte per partecipare al “gran ballo” e gli ospiti, appena giunti a palazzo, incontreranno il re Ferdinando mentre mangia il consueto babà ed è pronto a scappare per un’allettante battuta di caccia nel bosco.

L’evento è a Palazzo Reale in piazza Plebiscito a Napoli, sabato 25 febbraio alle 15, domenica 26 febbraio alle 10 e alle 15, lunedì 27 febbraio alle 15 e martedì 28 febbraio sempre alle 15: “Si consiglia di indossare scarpe e abiti comodi per possibilità di sedute a terra. Il sito non ha guardaroba e deposito bagagli“.

Il biglietto, disponibile solo in prevendita, costa 8 euro: si può aggiungere l’ingresso al Museo (4 euro per gli adulti) da acquistare in biglietteria.

Info

prevendita su www.etes.it
per la scuola dell’infanzia e la primaria > ore 9.30 e 11.30
da lunedì 6 febbraio a venerdì 10 marzo
tutti i giorni feriali, escluso il mercoledì
prenotazione e preacquisto obbligatori
€ 175,00 a gruppo (max 25 studenti a gruppo)

Informazioni e prenotazioni
info@lenuvole.com
0812395653 feriali 9.00_17.00

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più