Sii Turista: passeggiata culturale gratuita scoprendo i tesori nascosti di Pianura

I volontari di Sii Turista Della Tua Città proseguono le attività legate al loro nuovo progetto, Abbracciamme Napule, che dedica un mese a ciascuna delle 10 municipalità di Napoli con attività come pulizia di luoghi abbandonati, visite accompagnate, sensibilizzazione.

Dopo l’intervento al Parco Attianese di domenica scorsa, 12 febbraio, per domani 19 febbraio 2017 hanno organizzato una passeggiata culturale gratuita aperta a chiunque voglia unirsi.

L’appuntamento è alle ore 10.00 in piazza San Giorgio, i ragazzi saranno riconoscibili grazie agli adesivi che avranno sul petto, bandiere e striscioni. Una volta riuniti i partecipanti si andrà alla scoperta delle bellezze e dei tesori nascosti di quartiere tagliato fuori dai circuiti turistici.

Alle 12.30 si assisterà alla parata del Carnevale Pianurese, per le 13.30 la conclusione. Per maggiori informazioni inviare un messaggio privato alla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città (clicca qui).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più