Arriva Park&Gol per i tifosi: parcheggio+navetta per il San Paolo a soli 3 euro


Si chiama Park&Gol ed è il nuovo servizio messo a disposizione da Anm per i suoi utenti. Di cosa si tratta? Di una sorta di agevolazione per i tifosi del Napoli che andranno al San Paolo per le prossime partite casalinghe della squadra azzurra.

La novità partirà sabato 25 febbraio, in occasione di Napoli-Atalanta (che si disputerà alle 18:00) e consiste in un “pacchetto” che, al costo di soli 3 euro, permette di parcheggiare la propria auto al parcheggio di interscambio di Viale della Liberazione (a Bagnoli) e, con la “navetta bus” dedicata, raggiungere in pochi minuti lo stadio San Paolo e ritornare al parcheggio a fine partita.

La prima corsa della navetta da Bagnoli è prevista alle ore 16:00, con una frequenza ogni 15 minuti.  Le corse per il rientro al parcheggio sono previste alle ore 20.15 e alle ore 20.30. Il parcheggio Bagnoli chiude alle ore 24.00.

Queste le istruzioni fornite da Anm:

  • – il parcheggio di Viale della Liberazione si trova nei pressi dell’ex NATO (dalla tangenziale uscita Agnano)
  • – ritira il ticket alla colonnina di ingresso
  • – parcheggia la tua auto e recati alla cassa
  • – chiedi all’addetto di convertire il tuo ticket nella “tariffa Park&Gol” e ritira il biglietto valido per utilizzare il bus navetta fino a 5 persone
  • – recati alla cassa automatica per pagare l’importo ed evitare la fila al ritorno
  • – prendi la navetta all’uscita del parcheggio e recati allo stadio. Il tempo di viaggio previsto è di 10/15 minuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI