Carnevale 2017 nel Centro Storico di Napoli: grande Corteo e tradizionale “Fucarone”

 Napoli si prepara al Carnevale, che sarà ricco di eventi anche quest’anno. Nel Centro Storico della città, il 28 febbraio 2017, sfilerà un grande Corteo, che rappresenta l’evento conclusivo di un ciclo di laboratori nati dalla collaborazione tra Zero81, Mensa Occupata, L’Asilo e Santa Fede Liberata.

I ragazzi che aderiscono alle attività vivranno esperienze ludico-artistiche e di collettività, nella festa più colorata dell’anno!

IL PROGRAMMA

– 22 febbraio: dalle 13.00 laboratori per adulti alla Mensa Occupata (via Mezzocannone 14) a cura della Palestra Popolare Vincenzo Leone

– 25 febbraio: laboratorio per bambini ore 15.30/17.30 all’ex Asilo Filangieri  (vico Maffei 4)

– 28 febbraio: grande Corteo, partenza in vico Maffei alle ore 15:00, con tappe in Piazza del Gesù, via Toledo e Piazza della Carità. Gran finale con il “Fucarone e la festa a p.zza Banchi Nuovi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più