De Magistris: “Ieri ha vinto Napoli, ma ora bisogna attrezzarsi per vincere”


Nel day after di Napoli-Real Madrid, anche il sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris, ha detto la sua sulla gara. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato dichiarazioni piene d’orgoglio, nonostante la sconfitta: “Ieri ha vinto la città di Napoli, peccato per la mancata vittoria della squadra. La città ha fatto una bellissima figura, l’intero stadio ha tributato un’ottima accoglienza ed anche l’ambasciatore spagnolo ha espresso apprezzamenti per la città.

“Il primo tempo degli azzurri è stato di gran livello, ieri il Napoli si è mostrato a tratti superiori, poi è venuto fuori il blasone e l’esperienza del Real Madrid. C’è stata forse illusione all’intervallo che si poteva ottenere un risultato diverso”.

Orgoglio, dicevamo, ma anche una speranza, quella di vivere presto sfide di questo calibro: “La città è uscita alla grande, Napoli è ormai tornata ai vertici internazionali in questi anni, abbiamo apprezzato la scelta del Real di andare ad alloggiare nel centro storico e questa notizia ha fatto il giro del mondo.

“È evidente poi che c’è sete di vittoria e non possiamo aspettare altri 30 anni per altre sfide del genere. In queste ore leggo della prestazione della squadra, ma occorre vincere, bisogna attrezzarsi per vincere”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI