Video. Sgominata banda a Napoli: rubava navigatori satellitari e li vendeva online


Rubavano car stereo e navigatori satellitari, per poi rivenderli online a prezzi d’occasione: un gruppo criminale è stato sgominato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, con l’ausilio di immagini di videosorveglianza che colgono i colpevoli in flagrante.

I furti avvenivano nel centro di Napoli, e la banda era composta da 4 persone: due si occupavano di portare via gli oggetti dai veicoli, gli altri decodificavano i numeri di sblocco di stereo e navigatori e cambiavano le etichette con i riferimenti seriali di fabbrica, mettendoli in vendita sul web.

I militari, fingendo di essere interessati all’acquisto, sono riusciti a scoprire i ladri e a trovare il laboratorio in cui venivano ripuliti i dispositivi. Qui sono stati rinvenuti e sequestrati 50 stereo o navigatori, due orologi rolex, un computer usato per la decodifica e 11mila euro in denaro contante.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=Ntu6D8_mwIo&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI