Video. Le favole Disney al Sud: le principesse diventano meridionali

Casa Surace, la casa dei terroni fuori sede, ha rivisionato le favole Disney a modo loro. Belle che vuole emanciparsi, Cenerentola con la scarpetta…nel sughetto e Anna che va al nord a trovare Elsa sono solo una parte delle protagoniste del video fatto dagli youtuber napoletani. Il sorriso scatta spontaneamente dopo aver visto le principesse delle favole vivere quest’ultime in modo del tutto meridionale.

Dunque, questa serie di sketch tutti napoletani hanno già raggiunto su Facebook le 5 milioni di visualizzazioni e stanno facendo il giro di tutta Italia. Gli youtuber di Casa Surace hanno subito ringraziato coloro che gli hanno permesso che tutto riuscisse al meglio, sempre a modo loro:

Ringraziamo tutti i Ciutaglioni come noi che ci hanno accompagnato in questa favola: la SonyA7S2 per averci prestato la MDP, la città di Teggiano per averci ospitato, Il castello Macchiaroli di Teggiano, la Proloco di Teggiano, l’associazione Arte e mestieri di Sala Consilina, il tappeto a treruote di Nonno Rambo, Diesel Tecnica di Sala Consilina e tutti gli altri Ciutaglioni che ci dimentichiamo di citare! Favolite a nonna

Ecco il video:

Le FAVOLE DISNEY al SUD

E vissero tutti sazi e contenti.Le FAVOLE al SUD, favorite!

Pubblicato da Casa Surace su Martedì 7 marzo 2017

Potrebbe anche interessarti