Festival della musica Dance all’Ippodromo di Agnano: 3 giorni a tutta musica


Il festival della musica Dance ritorna a Napoli questo giugno 2017 ma con una nuova location. Non sarà più la casa della musica, il Palapartenope, ad ospitare il Mates Festival bensì l’ippodramo d’agnano dal 1 al 3 giugno. Quest’anno più dello scorso il divertimento è assicurato. Difatti non mancheranno artisti d’eccezione, uno su tutti il celebre dj francese Bob Sinclair. Ovviamente, non ci sarà solo Bob ad intrattenere il pubblico.

Si ballerà anche sulle note di Sebastian Ingrosso accompagnato dal suo partner degli Swedish House Mafia, Axwell. Molti saranno gli spettacoli live, tra questi ci saranno: Sfera Ebbasta, rapper che quest’anno sta cavalcando il successo con i suoi singoli famosi come “Notti” e “Figli di Papà”; The Kolors, le giovani star vincitrici di Amici di Maria De Filippi, lo scorso 2015;

Charlie Charles, il produttore che Marracash ha voluto nella sua combriccola, quelli di Roccia Music; Infine, il genovese Izi, rapper piemontese che in quest’ultimo anno sta avendo un enorme seguito.

Il Mates Festival non sarà solo un festival di musica ma ci saranno anche altre attività. Oltre agli eventi live e a ballare al ritmo dei dj ci saranno anche i Mates, celebri youtuber italiani, ad intrattenere il pubblico. Durante il giorno saranno allestiti diversi spazi per praticare yoga, pilates, spinning; inoltre si potranno ammirare delle mostre fotografiche e street art. Sarà inoltre possibile mettersi in gioco: difatti durante il festival ci sarà un web contest alla ricerca di nuovi talenti del rap e dello street art.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI