Il Cardarelli partecipa al premio nazionale per i meriti sociali: ecco come votare


L’ospedale Cardarelli di Napoli, dopo aver superato un primo step, partecipa ad una piattaforma che premia un progetto a valenza sociale. Quest’ultimo è assegnato alle migliori iniziative, e il Cardarelli è in gioco grazie al Centro Dafne. Il progetto, come riferisce Il Mattino, oscilla tra i 5 mila e i 15 mila euro a seconda del punteggio ottenuto tra i primi arrivati. “Abbiamo pensato che se si condivide l’iniziativa del sostegno a Dafne forse possiamo farcela” queste le dichiarazioni di Ciro Verdoliva.

Il direttore generale del Cardarelli sapendo che i progetti a livello nazionale sono 1500 spera di farcela. Ognuno di noi può votare e sostenere il Cardarelli, bisogna seguire questa semplice procedura: il sito per votare è questo (Clicca Qui); “Una volta entrati – spiega il direttore Verdoliva – bisogna registrarsi con la propria mail personale e con una password per l’occasione. Abbiamo proposto per l’ospedale una password comune Prosa2017 (la p maiuscola).

Una volta registrati si riceve una mail con l’accettazione del profilo e il link per la votazione. Quindi si seleziona il nome del progetto “il percorso rosa nell’ospedale Cardarelli”, o il nome dell’associazione “Salute donna, Napoli” e si procede alla votazione. Ciascuna persona ha 10 voti a disposizione che può dare anche ad un unico progetto, in questo caso il nostro.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI