Reset organizza il Ceres 3D Tour: il party passa per Palapartenope

ceres

Un imperdibile evento per gli amanti della birra danese Ceres e non solo si terrà il prossimo 7 Marzo. Il Ceres 3D tour sarà una novità assoluta per la città di Napoli. Uno show audiovisivo 3D e Surround il cui tour farà tappa al Palapartenope, tanta musica dal vivo con dj set, musica elettronica surround a 360° ed immagini tridimensionali che avvolgeranno la pista in una location atipica quale il Palapartenope.

L’evento organizzato da Reset e Frank Sent Us, considerati attualmente tra i migliori nell’ambiente festaiolo, sarà gratuito solo per i fan Facebook di Ceres dunque per chi ancora non lo è il consiglio è quello di correre sulla pagina facebook e apporre il tanto famoso “Mi Piace”, fatto ciò il resto è semplice, basta stampare la pagina Ceres con flaggato “Mi piace” oppure dimostrarlo con lo smartphone.

L’ingresso gratuito non è comprensivo di consumazione.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più