Napoli Teatro Festival 2017, 80 eventi a 8 euro: si inizia con Battiato

Dal 5 giugno al 10 luglio, a Napoli e nelle altre quattro province della Campania, andrà in scena il Napoli Teatro Festival 2017, con 80 grandi eventi di teatro, musica, danza, cinema e letteratura, il tutto a prezzi accessibili. Il biglietto, infatti, costerà 8 euro, 5 per gli under 30.

Aprirà il cartellone del Festival Franco Battiato, in concerto il 5 giugno in Piazza Plebiscito. Dopo di lui altri importanti artisti di fama italiana e internazionale: da Jean Fabre a Luca Barbareschi, da Alessandro Preziosi a Cristina Comencini, da Luca Zingaretti a Peter Brook e molti altri. Oltre a quello di Battiato, ci sarà anche un concerto di Peppe Servillo.

La decima edizione del Napoli Teatro Festival sarà un viaggio intorno alle tante culture della nostra terra, che si arricchirà della presenza di esponenti del panorama artistico mondiale.

Cliccando qui troverete il programma dettagliato con tutti gli eventi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più